Richiesta affiliazione e CV

Possono essere soci ordinari i laureati in Medicina e Chirurgia o in Biologia o in Chimica o in Farmacia, nonché laureati in altri Corsi di Laurea co-interessati all'oncologia cervico-cefalica.

L'ammissione a socio avviene per domanda scritta e accompagnata da un curriculum vitae; l'ammissione deve essere confermata dal Consiglio Direttivo senza obbligo di motivazione per le richieste di ammissione accettate mentre andrà motivato l'eventuale diniego di ammissione.
(Estratto Statuto AIOCC)

Per richiedere l'affiliazione è necessario compilare il form online.

La domanda verrà sottoposta al Consiglio Direttivo che si riunisce periodicamente.

In caso di accettazione sarà trasmessa al candidato la relativa comunicazione scritta e la richiesta di pagamento della quota associativa e dopo il versamento, si diventa soci a tutti gli effetti.

Pagamento quota associativa nuovi soci 

La quota associativa è annuale ed è valida dal 1° gennaio fino al 31 dicembre, e ammonta a:
euro 100,00 per i medici specialisti
euro 50.00 per studenti e specializzandi (si potrà usufruire di questa quota ridotta solo allegando alla richiesta di affiliazione un documento che attesti la regolare iscrizione al corso di studi).
 
La quota potrà essere versata secondo le seguenti modalità.
 
BONIFICO BANCARIO
intestato a A.I.O.C.C. Associazione Italiana Oncologia Cervico Cefalica
BANCO DESIO Filiale Torino Cibrario 322
IBAN IT65Z0344001002000000254700
CAUSALE: "QUOTA ASSOCIATIVA 2015 - NOME E COGNOME DEL SOCIO"
 
CARTA DI CREDITO ON LINE seguendo questo link.
 
Le agevolazioni previste per i soci, sono riservate ai soci in regola con il pagamento della quota annuale.
Il trattamento dei dati personali verrà effettuato nel rispetto dell' informativa di cui all'art.13 del decreto legislativo 196/2003 fornita all'atto della domanda di ammissione.

Termini condizioni e privacy

Con la presente richiesta il sottoscrittore sottopone al Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica la richiesta di ammissione alla qualifica di Socio Ordinario. Ai sensi dell'articolo 4 dell'attuale Statuto dell'Associazione (qui riportato in calce) il sottoscrittore si impegna a far pervenire quanto prima alla segreteria dell'Associazione copia del proprio curriculum vitae.
 
Estratto dallo Statuto AIOCC (Atto costitutivo n. 26469/13247, rogito Notaio Giulio Biino, Torino 12.11.09 - successivi emendamenti registrati presso l'Agenzia delle Entrate - Ufficio Territoriale di Torino 2 in data 24 Aprile 2012 al numero 4333 serie 3)
 
ARTICOLO 4
L'Associazione è costituita da soci fondatori, soci ordinari e soci onorari.
È socio fondatore colui che ha partecipato alla costituzione dell'Associazione.
È socio ordinario colui che aderisce successivamente alla costituzione dell'Associazione.
È socio onorario colui che viene nominato dal Consiglio Direttivo per particolari meriti scientifici od assistenziali.
Possono essere soci ordinari i laureati in Medicina e Chirurgia o in Biologia o in Chimica o in Farmacia, nonché laureati in altri Corsi di Laurea co-interessati all'oncologia cervicocefalica.
L'ammissione a socio avviene per domanda scritta, controfirmata da due soci ed accompagnata da un curriculum vitae; l'ammissione deve essere deliberata dal Consiglio Direttivo senza obbligo di motivazione per le richieste di ammissione accettate mentre andrà motivato l'eventuale diniego di ammissione.
Possono essere ammessi quali soci onorari i soggetti, persone fisiche e giuridiche che, a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, abbiano dimostrato di aver svolto un'attività scientifica od assistenziale continuativa e di alto profilo, coerente con i principi costituendi dell'Associazione o che abbiano effettuato in favore di questa congrue elargizioni. Nelle Assemblee dell'Associazione solamente i soci fondatori ed ordinari hanno voto deliberativo, sono elettori ed eleggibili.
 
ARTICOLO 5

La quota di iscrizione all' A.I.O.C.C. per i soci ordinari viene riscossa dal Tesoriere e dà diritto a quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento A.I.O.C.C.
 
PRIVACY
In relazione all'informativa fornita ai sensi dell' art.13 D.lgs n.196/2003 , si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati dagli incaricati dell'Associazione per il raggiungimento delle finalità di cui all' informativa: in particolare si presta il consenso al trattamento dei dati necessario all'espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione della finalità istituzionali dell' Associazione, nella misura necessaria all'adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionale, l'Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione.