Richiesta affiliazione

Termini e Condizioni

Con la presente richiesta il sottoscrittore sottopone al Consiglio Direttivo dell'Associazione Italiana di Oncologia Cervico-Cefalica la richiesta di ammissione alla qualifica di Socio Ordinario. Ai sensi dell'articolo 4 dell'attuale Statuto dell'Associazione (qui riportato in calce) il sottoscrittore si impegna a far pervenire quanto prima alla segreteria dell'Associazione copia del proprio curriculum vitae.

Estratto dallo Statuto AIOCC (Atto costitutivo n. 26469/13247, rogito Notaio Giulio Biino, Torino 12.11.09- successivi emendamenti registrati presso l'Agenzia delle Entrate -Ufficio Territoriale di Torino 2 in data 24 Aprile 2012 al numero 4333 serie 3)

ARTICOLO 4

L'Associazione è costituita da soci fondatori, soci ordinari e soci onorari.
E' socio fondatore colui che ha partecipato alla costituzione dell'Associazione.
E' socio ordinario colui che aderisce successivamente alla costituzione dell'Associazione.
E' socio onorario colui che viene nominato dal Consiglio Direttivo per particolari meriti scientifici od assistenziali.
Possono essere soci ordinari i laureati in Medicina e Chirurgia o in Biologia o in Chimica o in Farmacia, nonché laureati in altri Corsi di Laurea co-interessati all'oncologia cervicocefalica.
L'ammissione a socio avviene per domanda scritta, controfirmata da due soci ed accompagnata da un curriculum vitae; l'ammissione deve essere deliberata dal Consiglio Direttivo senza obbligo di motivazione per le richieste di ammissione accettate mentre andrà motivato l'eventuale diniego di ammissione.
Possono essere ammessi quali soci onorari i soggetti, persone fisiche e giuridiche che, a giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo, abbiano dimostrato di aver svolto un'attività scientifica od assistenziale continuativa e di alto profilo, coerente con i principi costituendi dell'Associazione o che abbiano effettuato in favore di questa congrue elargizioni. Nelle Assemblee dell'Associazione solamente i soci fondatori ed ordinari hanno voto deliberativo, sono elettori ed eleggibili.

ARTICOLO 5

La quota di iscrizione all' A.I.O.C.C. per i soci ordinari viene riscossa dal Tesoriere e dà diritto a quanto previsto dallo Statuto e dal Regolamento A.I.O.C.C.

PRIVACY

In relazione all'informativa resa dal Titolare del trattamento ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR , si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati per il raggiungimento delle finalità di cui all'informativa. Il conferimento dei dati raccolti presso l’interessato è facoltativo ma indispensabile al fine dell’elaborazione degli stessi per dar seguito alla richiesta di ammissione. Nel caso in cui gli interessati non comunichino i propri dati indispensabili e non permettano il trattamento, non sarà possibile procedere all’espletamento e messa in atto dei servizi richiesti e dar seguito agli obblighi contrattuali intrapresi, con conseguente pregiudizio per il corretto assolvimento di obblighi normativi e dalle norme statutarie. Cliccando sul pulsante “INVIA”, dichiaro di aver letto e compreso resa dal Titolare ai sensi degli artt. 13-14 del GDPR